Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2011, 20:38   #6
Berni
Pivello Mukkista

ubicazione: San Bellino (RO)
predefinito

Van Harten l'ha fatta anche con cerchi colorati

Ho lasciato le teste cos'ì perchè almeno le abbino al telaietto e alle piastre della forcella che, causa lavoro immane, non ho voluto colorare.

Per la verniciatura (croce e delizia, nonchè vanto e delusione) il discorso è complesso ma cercherò di sintetizzare.
Ti posso dire che la verniciatura l'ho fatta io (prima volta che coloro) cerchi compresi, poi l'ho portata da un tipo del mio paese che fa aerografie, ha sistemato alcune sbavature, mi ha messo la vernice trasparente e l'ha lucidata. Li ho avuto la conferma di esser stato truffato, mi hanno venduto un colore veramente schifoso, diventa gomma, sembra nastro isolante
Ho avuto tante difficoltà nella tenuta del colore e infatti, nonostante il lavoro, alcune parti hanno ceduto e purtroppo l'inverno prossimo drovò disfarle e rifarle.
A lavoro finito ho speso sulle 800 euro, (materiali più lavoro del tipo) ma dovrò ancora spenderne per rimediare all'accaduto (bestemmierei in elfico se lo sapessi).
Il ragazzo comunque mi ha detto che lui, pezzi alla mano, me l'avrebbe fatta per un millino.
Berni non è in linea   Rispondi quotando