Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2011, 13:58   #10
stefano17551
Pivello Mukkista

ubicazione: montegiorgio
predefinito

allora, innanzitutto come al solito in fatto di ammo non ci si può fidare i nessuno perchè sono davvero pochi a capirci quindi ,telefonata alla officina che mi ha fornito ohlins, tra l'altro si fragiano di essere preparatori rigeneratori ecc ecc di molte ditte oltre a ohlins ,quando gli ho posto il quesito mi sento una manfrina lunga a non finire su leveraggi-lamelle-molle, insomma secondo il tipo era da vedre provare e modificare......cosa???? mi rifiuto categoricamente gli ho risposto, l'idraulica va bene e se non arrivo al precarico posso valutare un cambio molla ma....se poi quando vado da solo è eccessiva??? rifaccio la domanda come mai la molla 140 (ho verificato) montata sul ohlins non riesce a sostenere il peso che una mollina originale 85/110 invece riesce, per cui dovè l'arcano? ..... e lui ma no vedrai l'idraulica e la molla....insomma stufo dello stagnare della discussione chiudo e chiamo andreani dove un tecnico inoltre possessore di gs manco a dirlo con ohlins mi conferma le mie impressioni.....la molla per il mio peso è giusta e se andiamo ancora ad aumentare quando esco da solo.......e la soluzione stà nel far precaricare maggiormenta la molla magari spostando la ghiera a monte del precaricatore........speriamo bene , per il omento ho stracciato e gettato il bigliettino da visita del finto tecnico/esperto che mi ha venduto le sosp ma non ci capisce un mazzo!!!!!!!....vi farò sapere.

Ultima modifica di stefano17551; 03-06-2011 a 14:03
stefano17551 non è in linea   Rispondi quotando