""molla standard 130(se ricordo bene)che secondo i tecnici andreani per il mio peso (90 kg - 100 con vesti e attrezzatura) e uso prevalente solo conducente e occasionalmente in 2 con un paio di viaggi all'anno questa molla senbrava essere ideale.a questo punto l'inghippo, oggi per la prima volta faccio un giro con mia moglie e.......""
Poco tempo fa ho contattato una ditta di Milano " ORAM" avevo sostituito il mono del mio kawa zx10r con Ohllins e mi sono trovato alla grande avevo in mente di sostituirlo anche sul GS io peso pių o meno come te 85 kg 90 in assetto la mia sig.ra 70 kg per h.1,75 (metto l'altezza perche se legge il post e vede solo il peso si incazza) quelli della oram mi hanno consigliato la molla da 140 unica differenza tra noi che oltre ai viaggi e week-end vari la mia sig.ra mi segue sempre in moto anche alla mattina, non credo cmq che il 140 lasciato pių scarico crei dei problemi particolari anche in termini di durata dovrebbe durare anche di pių visto che viene sollecitato meno....... cmq le mie sono semplici supposizioni la prossima settimana vado da ORAM e ne parlo a 4 occhi, anzi ti invito a contattarli sono persone molto competenti e disponibili
|