Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2011, 23:15   #14
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Si esatto sono quelli.
Mi ha stupito che non sono delle route, ma in realta' dei tracciati ottenuti da percorsi effettuati....
Comunque se riduco i punti e lo faccio ricalcolare sono riuscito a importarli, ma la route a volte la vedo a volte no, a volte si impalla e devo spengere il 660.
ho anche ripristinato tutto ai valori di fabbrica e cancellato i dati personali (è una sola, non è vero che cancella tutto, tant'è vero che proprio il percorso importato me lo sono ritrovato )

c'è un sistema per reinstallare da zero il 660 ?
sto pensando sempre piu spesso che sia difettoso, a volte è lento da paura...
all'inizio dipendeva da dei file poi enormi da 80 mb, poi li ho cancellati e sembrava andare bene.
Oggi ho fatto anche gli aggiornamenti automatici dal sito garmin...
mah..
tutto molto instabile...

grazie qualsiasi coniglio è utile
p.s. se importo da 660 ora che è vuoto, mi porta solo il point di casa (che ho reimpostato) ma mi porta anche 2 mappe roma e tivoli, che forse giorni fà avevo provato a inviare al 660,
ma: 1)
se ho la mappa europa completa, portare dentro mappe incluse in europa completa , che senso ha ?
2) e se ci sono riuscito, e ora le vedo quando importo dati dal 660 , come faccio a toglierle ? sul 660 vedo solo la mappa generica europa e non sottomappe .. e da maproute non c'è un'opzione "cancella x o y su 660"
non capisco, mi sento arrugginito, ho il mondo va molto piu veloce.. e si che i computer li monto smonto reinstallo, modifico, faccio montaggio video... etc...
dove sbaglio ??
grazie ciao