Discussione: Bmw F650 CS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2011, 17:22   #92
massippo80
infante Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2011
ubicazione: taranto
predefinito

Ciao lapazza e benvenuta nel mondo delle due ruote, chi scrieve è uno che da poco ha acquistato una scarver e che ha riscontrato solo pregi su questa moto.
Non posso che consigliartela però occhio al prezzo perche effettivamente 4 mila euro sono molto importanti da spendere. Io sono stato a dir poco fortunato con la mia perche ne ho trovata una del 2002 con abs e 9000 km effettivi e tagliandati alla bmw e l'ho pagata appena 1600 euro e scusate la sfacciataggine ma mi hanno dato anche quasi 400 euro di accessori tra bauletto rigido e borsette varie.
Ora non dico che non bisogna prenderla se non si trova l'occasione come è capitata a me però dare un occhiata in giro è sempre cosa saggia. Prima di trovare questa ho aspettato diversi mesi...
So che parecchi mi odieranno per la fortuna che ho avuto ma la storia della mia motina l'ho mensionata solo perchè effettivamente bisogna informare lapazza che con quella cifra compri altre bmw piu importanti, infatti proprio ieri ho visto su subito.it un R1150gs del 2005 a quasi 5mila euro quindi neanche tanto.
Ti auguri buona fortuna per la ricerca della moto.
massippo80 non è in linea   Rispondi quotando