Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2011, 01:16   #3
mimmo_dr
Mukkista

ubicazione: Giaveno (TO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer Visualizza il messaggio
Ho scritto molte volte delle RoadSmart
....
Con la mia guida medio sportiveggiante circa 12/13.000 km.
beh uno con una ESSE... e apre... che fa quei km con le RS... fa ben sperare! ci faccio un pensierino...

ne approfitto per salutare cicciobmw... (sono il rivetto che aveva la 1150 RS... arona... mottarone... colma... )

comunque... tra la voglia di moto del periodo (abbastanza soddisfatta)... tra il tipo di gomme (PR3) queste gomme per me passeranno alla storia anche e soprattutto per la loro durata!
montate il 28 marzo... 8.000 km se riesco domani vado a cambiare il posteriore.
io non ho una bmw e l'anteriore sembra nuova senza cenni di scalinatura. ho già fatto valutare al gommista a 7000 km e comunque si rivaluta se tenere davvero ancora la'nteriore...
però... 8000 km con un posteriore... io non me l'aspettavo... con l'RS boxer le PR2 le ho cambiate a 13.000 ed ancora erano più "belle" di queste PR3 con 8.000 km. è anche vero che con l'RS mi trovavo meno bene rispetto a questa moto e andavo un pochino meno. però...
lamia posteriore faceva già vedere la scalinatura a circa 4000. come capita a qualcuno, è più consumata a sinistra... dopo i 7000 inizia a non piacermi nei tornanti più ampi, dove tendo a piegare un po' di più... sxembra tenda a scappar giù... nei tornanti "bruttini" non ho sentito peggioramenti, perchè piego meno. in velocità sembra ok. ma quando perdo la fiducia in una cosa..................... e comunque nella parte di gomma su cui più spesso "mi appoggio" in piega i "tasselli" scalinati" sono quasi a raso. quindi l'ho già usata troppo...

aspetto vostre impressioni sulla durata. sapendo che molti di voi cambieranno prima l'anteriore...