Discussione: Bmw F650 CS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2011, 23:30   #25
voxon
Pivello Mukkista

L'avatar di voxon

ubicazione: Fano(PU)
predefinito

Lapazza secondo me il prezzo non è così esorbitante, vero è che sarebbero da controllare le gomme, vedere almeno di che anno sono e magari fare la prova che dice Merlino, ma se non hai un po' di esperienza la vedo dura giudicare lo stato dei pneumatici.
Per quanto riguarda i conce io, forse ho avuto una gran fortuna, sono per pagare la stessa moto alcuni cento in più se presa da un di questi rappresentanti della categoria dei commercianti. Mi hanno sempre trattato bene e l'ultimo mi ha pure sostituito la batteria andata KO durante l'anno di garanzia, e solitamente è una parte che non è mai compresa.
Fare confronti con altre offerte è sempre difficile, considera ladistanza, la scomodità e un sacco di altri parametri. Io se la voglia è tanta per avere la moto anche solo un mese prima son disposto a spendere di più!!! (e non navigo certamente nell'oro, anzi...)

Merlino non mi picchiare ma io le scimmie le ho sempre uccise sul nascere e mi ha sempre dato grande soddisfazione......
Lamps