Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2011, 19:02   #20
SKA
Mukkista doc

ubicazione: CODEVIGO (PD)
predefinito

Io ho provato solo l'Akra, abito in pianura e appena messo ho notato un'erogazione più dolce e progressiva, non partiva subito e non c'era il cambio di "carattere" intorno ai 3/4000 giri ma la moto "andava" ed i sound era sopportabile. Poi sono riandato sulle Dolomiti e nonostante temperature di 8° sui passi con neve ai lati della strada e le Z6, non mi è mai entrato in funzione l'ASC in uscita dai tornanti (a differenza dello scorso settembre quando mi sembrava di avere un flipper in tilt al posto della strumentazione) ed ho iniziato ad avere qualche dubbio sulla marmitta visto che era l'unica modifica seria fatta alla moto. In più il rumore pur bello dopo un po' di ore in sella per me diventava fastidioso. Tornato a casa ho rimesso la marmitta originale ed il mattino dopo andando al lavoro le macchine erano tutte più lente e l'asfalto nuovo della rotonda non "teneva" più perfettamente... insomma una goduria accelerare e snocciolare le marce e se invece voglio andare tranquillo con la 6^ passeggio con il motore regolarissimo e basta spalancare per sorpassare, con l'Akra non era così ignorante