Discussione: r1200r gomme km 18000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2011, 15:02   #33
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cactus Visualizza il messaggio
Mi sa che 6 tu che non capisci, evidentemente il testosterone ti droga i neuroni!!!
Ti ho scritto che sono pienamente d'accordo con te e ho pure fatto un "quote" di quello hai scritto tu e che condividevo! Tutto il resto del mio post non era riferito a te. Non credo di aver bisogno di tue lezioni nè su cosa si intenda per "manico" nè su come si guidi una moto! Una cosa su di tè l'ho capita: sei troppo nervoso quindi fatti vedere da uno "bravo" e nel frattempo beviti una camomilla doppia ogni sera prima di andare a letto!
...e chè chezzo!!!
mah...scrivere su una tastiera senza parlare di persona può portare a dubbi e incomprensioni..io nervoso? assolutamente no...solo che quando sento fandonie non ce la faccio a fare il falso ipocrita...caro cactus...purtroppo rivedendo bene il tutto sono stato vittima di un errore...pensavo di quotare e rispondere ad un'altra persona e invece ho risposto a te confondendoti evidentemente con altra persona.

me ne scuso...e cmq...18000 km su 4 anni di gomme sono un'eresia...sarebbero un'eresia anche 4000 km su gomme di 4 anni...

buona domenica a tutti