Da moto o generico ?

Trattasi di compromessi. Come sempre.
Personalmente mi trovo benissimo con il NUVI 760 + staffe Ram Mount. La mancanza del bluetooth non la sento in quanto il navigatore serve in particolare modo in città e quando la città non la conosci. In queste circostanze chi và a più di 40/ 50 Kmh ? A questa andatura con il volume al massimo e un filino di visiera aperta il navigatore si sente bene

Inoltre, quando sei fermo a un semaforo o per altra causa, puoi sempre dare un occhiata al monitor. Avevo acquistato anche l'apposito cavetto per collegarlo alla cuffia del BT del casco ma dopo le prime esperienze ho visto che era superfluo.
Per le vibrazioni può essere vero ma sono tre anni che lo uso e ad oggi funziona e il F650GS vibra.......
Il vantaggio che se si guasta con poco spesa ne compro un'altro. Chiedete invece a quei possessori di Zumo o TTR che scaduta la garanzia hanno avuto il navigatore guasto
Per questo consigliavo di acquistarne uno economico. In fin dei conti un nav serve a portarti da un posto all'altro e non serve abbia mille optional. L'importante che possa gestire i POI. Questa almeno è la mia filosofia.