Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2011, 23:05   #43
fabio66
Mukkista in erba

ubicazione: mirandola (MO)
predefinito

Ciao Aspes,ti vorrei dare un consiglio amichevole, prima di condannare chi ha banchi prova con frasi poco opportune di manomissione dei dati, dovresti avere la certezza di quello che dici e in particolare la sicurezza della ragione.
Ma non con conti matematici o di ingegneria,ma con prove concrete di manomissione!!!!!
Mi insegni che per un preparatore serio e rinnomato come Marco l'essere sputtanato perchè manomette un banco è un'accusa veramente molto grave e assolutamente non professionale....quindi attenzione con le parole.......
Per concludere ti posso dire che la moto di Riv è stata provata a banco da originale come è stata consegnata,alla fine della preparazione ero presente alla prova a banco,ti posso garantire che ne capisco qualcosa di banchi,e la prova che riv a postato sul sito è quella ufficiale del banco dopo gli ultimi ritocchi,con unica variante....che va fortissimo.
Credo che l'invidia possa arrivare a creare brutte affermazioni....
Scusami, ma fin che si discute amichevolmente ed ognuno dice la sua senza dichiarare cose senza senso mi sta bene,quando si dicono eresie è giusto calmarle in tempo come questo forum di amici insegna.
Ciao