Ciao Aspes,ti vorrei dare un consiglio amichevole, prima di condannare chi ha banchi prova con frasi poco opportune di manomissione dei dati, dovresti avere la certezza di quello che dici e in particolare la sicurezza della ragione.
Ma non con conti matematici o di ingegneria,ma con prove concrete di manomissione!!!!!
Mi insegni che per un preparatore serio e rinnomato come Marco l'essere sputtanato perchè manomette un banco è un'accusa veramente molto grave e assolutamente non professionale....quindi attenzione con le parole.......
Per concludere ti posso dire che la moto di Riv è stata provata a banco da originale come è stata consegnata,alla fine della preparazione ero presente alla prova a banco,ti posso garantire che ne capisco qualcosa di banchi,e la prova che riv a postato sul sito è quella ufficiale del banco dopo gli ultimi ritocchi,con unica variante....che va fortissimo.
Credo che l'invidia possa arrivare a creare brutte affermazioni....
Scusami, ma fin che si discute amichevolmente ed ognuno dice la sua senza dichiarare cose senza senso mi sta bene,quando si dicono eresie è giusto calmarle in tempo come questo forum di amici insegna.
Ciao