Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2011, 22:18   #287
LaJena
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: PD
predefinito

ieri ho montato la sella wunderlich ergo low e.... stasera l'ho riportata

difetti:

- la parte ad incastro non è pari all'originale, nel senso che non ha il posto per mettere gli attrezzi, ed in un punto tocca malamente il telaio dove non dovrebbe
- una volta incastrata, rimane un "buco" tra di essa ed il serbatoio e tra essa ed il sottosella, tanto che lascia spazio per infilarsi con un cacciavite per far leva sul meccanismo di chiusura a chiave
- la sella come consistenza è pari ad un'asse di legno, non scherzo... e questo sia nella parte guidatore che passeggero
- la parte guidatore è davanti più larga tanto che facevo più fatica a toccare per terra con questa che con quella originale alta
- la guida poi è peggiore nel senso che si è più ranicchiati
- dopo mezz'ora già accusavo dolori al coccige, non è infatti in grado di distribuire il peso in alcun modo
- le cuciture a sbalzo specie quella centrale guidatore, è fastidiosa negli arretramenti/avanzamenti tanto che sfrega nei pantaloni
- non vengono forniti di serie i gommini che fanno da smorzatore per il telaio... per 379 euri potevano anche includerli!!

unica nota positiva: l'estetica... esteticamente è favolosa

purtroppo dovrò ripiegare nella comfort originale BMW, anche se esteticamente...
LaJena non è in linea