Ti do 2 consigli:
1° - Guarda il mio consiglio è assolutamente di non prenderla! Prima deve fare esperienza con cilindrate pesi e potenze inferiori, poi forse potrà comprare la s 1000 rr... è asolutamente propedeutico!
2° - Siccome "noi" motociclisti ascoltiamo i cosiddetti consigli e poi facciamo completamente l'opposto, ti facio una considerazione qualora il primo consiglio venisse ignorato:
La moto si fa guidare da chiunque però avrà bisogno imprescindibilmente degli optional traction control e abs così potrà gestire a proprio piacere e livello di guida le 4 mappature.
In configurazione rain la guida anche un bambino ai bassi è regolarissima, anzi non va proprio...anzi non va neanche agli alti quindi la può guidare chiunque.
In configurazione sport si alza l'asticella è un po più reattiva ma resta sempre gestibile, comunque i cavalli veri li sprigione in alto, 8-9000 giri in su..
In configurazione race e slick devi avere per forza esperienza ed un minimo di capacità altrimenti in un attimo sei in terra, poichè i controlli di trazione ed abs agiscono molto meno..
Buon divertimento!
Buon divertimento!
|