Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 00:06   #12
DAKAR2WD
Pivello Mukkista
 
L'avatar di DAKAR2WD
 
Registrato dal: 20 Feb 2009
ubicazione: ROMA
Messaggi: 100
predefinito

Grazie F 650 GS, pensavo che tutti i navigatori con bluetooth fossero uguali per l'uso con l'auricolare nel casco e per l'eventuale uso del telefono, faccio ammenda e confesso la mia ignoranza. Mi piaceva di acquistare un 5" con bluetooth senza spendere somme per me eccessive.
Grazie matte.ties, tu che sei nel settore potrei ripiegare su un nuvi 510 come consigliato, anche se non capisco che differenza ci sia con il nuvi 550 che viene venduto a 300 euro, forse perchè il primo ha le mappe Italia e il secondo Europa. Poi la serie zumo da quella nuvi differisce solo per il fatto di avere i pulsanti lateralmente?
Per passin grazie per la tUa opinione, ma resto un po scettico sul fatto che Garmin a livello elettronico faccia delle saldature diverse tra un navigatore da moto rispetto a quello da auto. In un periodo storico che vede l'industria fare gli stessi modelli cambiando un po il software o l'estetica, vedi ad esempio l'industria automobilistica ecc., forse la differenza a livello di vibrazioni la fa il supporto ammortizzato del navigatore, come l'accessorio venduto dalla touratech?
Ottimo Paketa la sicurezza innanzitutto, ma non conosco un bluetooth efficace che faccia le tre funzioni navigatore, passeggero, telefono e che sia al di sotto dei 200 Euro. Alla fine e' chiaro che tutto sale di qualità con più spesa, ma tutto questo gioco alla fine arriverà ai 500 euro?
DAKAR2WD non è in linea   Rispondi quotando