anche io ho partecipato all'evento in quel di Levico Terme e le conclusioni che ho tratto partono da qualche considerazione:
- come dice la maggior parte di voi sicuramente a livello espositivo è stato un pò un buco nell'acqua, però come mi han detto diversi degli organizzatori lo scopo non era vendere... però almeno vedere quello si...
- per quanto mi riguarda me e come detto da alemoto86, ho preso come scusa la presenza dell'evento per farmi un weekend in Trentino e per vedere girare su strade e posti stupendi

- ho trovato cmq la gente che a partecipato all'evento, molto simpatica e disponibile a scambiare idee su tutto e questo secondo me vale più di molte altre cose
- il personale che ha organizzato i giri del sabato e del venerdì al contrario di come spesso accade in raduni e/o ritrovi nei quali ci sono parecchie moto e persone, sono stati bravi ad organizzare diversi gruppi, non perdere gente per strada mantenendo un ritmo medio che andava bene a tutti e ultimo ma non ultimo disponibili sempre a far due chiacchere.....
conclusione: weekend in cui mi sono divertito per le strade del trentino, conoscendo nuove persone!
Per quanto riguarda l'esposizione potevano fare assolutamente di meglio ma credo che se ne siano accorti anche loro...