Ritirata la moto Sabato.
Come mi avevano anticipato hanno verificato il sincronismo di apertura delle valvole oltre che effettuare i controlli specifici per testare i giochi dei parastrappi.
Ho notato inoltre che hanno ridotto/annullato il gioco sull'acceleratore che prima avevo.
Ora sembra andare un po' meglio di prima ma a volte ricompare ancora. Non ho girato molto su strade tortuose per verificarlo, ma la prossima volta, voglio stare attento al numero di giri in cui l'effetto si presenta.
Per quanto riguarda a decatalizzare con la Y e le varie combinazioni con scarico originale, scarico after market, centralina, filtro etc... ho paura di mettermi in un ginepraio visto le esperienze molto contrastanti degli amici nel forum... chi dice che solo Y è ok, chi Y+finale+centralina+filtro+prova a banco, chi è tornato alla configurazione originale...
Confermo che il fastidio è maggiore in due, poichè normalmente vorrei avere una guida ancora più pulita e lineare di quando si è soli, ma con questi "strappetti" non sempre è così.
Ultima modifica di berga_s; 25-05-2011 a 16:54
|