Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 15:33   #31
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Quote:
per info, le sbarre le stanno progressivamente togliendo.
Fino a quando esiste un articolo del C.d.S che dice che ti devi fermare (art. 176 c. 17) ti fermi e basta. Però a mio avviso è un po' da interpretare.....penso che si riferisca alle bariere con pagamento al casellante.... "Omessa fermata alla stazione di pedaggio......Conducente del veicolo sopra indicato, in circolazione su autostrada, transitava senza fermarsi in corrispondenza della stazione di....., creando pericolo per la circolazione individuale e collettiva. ".... ovviamente l'articolo non fa distinzione tra ingresso ed uscita.... nello stesso comma...viene considerato "Elusione del pedaggio" e nelle note operative viene preso in considerazione il fatto di accodarsi ad un veicolo munito di telepass e passare mentre la bariera è ancora elevata....

Forse legislatore ed anas dovrebbero rivedere e fare un distinguo per il discorso moto....dato che è più pericoloso fermarsi che transitare e farsi fotografare la targa...

Quote:
è un problema loro,noi il noleggio dell'apparecchio lo paghiamo e in teoria dovrebbe funzionare,se non non è così...beh caxxi loro!

...e chi lo dice che stai usando l'apparecchio in maniera corretta??....spesso la velocità di transito, non è quella prevista (30km/h) oppure l'apparecchio non è posizionato in maniera corretta....oppure c'è qualche apparecchio vicino che crea interferenza....

per cui.....non sono cazzi loro.....sono cazzi tuoi (nostri)......