Io le pr 2 le avevo sulla vecchia rt 1100 e secondo me effettivamente sono delle ottime gomme che bene di adattavano alla ciclistica del "pulmann": dovevano essere scaldate perchè non immediate alla partenza, ma non c'era che dire, la moto era veloce nel raggiungere il punto di corda, ma al tempo stesso molto stabile.
Ora con la "spider" (al secolo r 1200 rt 2011), sono intsallate come primo equipaggiamento delle Dunlop Roadsmart (credo che si chiamino così) e mi sono sembrate ottime anche queste: non avendole mai provate ero un pò dubbioso, ma devo dire che sono una vera libidine. L'unica perplessità è data dalla durata: sono quasi a 1800 km e mi sa che non ci farò molta strada....premetto che non sono proprio un fermo e che mi piace molto usare la moto in montagna-appennino (tosco-emiliano-ligure: a proposito sabato pomeriggio mi sono rifatto il Bracco dalla paret di La Spezia..ahhahah....

), ma credo che non arriverò a più di 5-5500 Km.....esperienze Vostre con queste gomme?
Ultimo aspetto i piolini sotto le pedane: se non ci si sporge dalla moto, si piega di più. Se ci si sporge, la moto rimane più dritta con maggior gomma apoggiata all'asfalto e si piega meno con maggior sicurezza.
Un lampeggio