Discussione: Touratech travel event
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 11:05   #50
Baghera
Mukkista in erba

ubicazione: prima Cavenago B. ora Cislago
predefinito

Concordo con gli altri sull'evento modello ...light.
Ho voluto esserci perchè volevo testare con mano alcuni prodotti e se le cose sarebbero andate per il verso giusto ero disposto ad ordinare direttamente il materiale.

Mi ha molto deluso la semplicità dell'esposizione (scatole a terra e carenza di articoli) mentre mi aspettavo una presenza MASSICCIA della società con tanto di tir allestito per l'evento con possibilità di visionare parecchi prodotti e vendita (molto gradito uno sconto per ordine o acquisto durante la manifestazione).

Considerando il nome e la distanza dalla sede (sia italiana che tedesca) quello che ho visto mi è sembrata un' esposizione sottotono e non di un gruppo così affermato come invece mi sarei aspettato e che sfruttando la poca distanza dalle basi avrebbe potuto allestire uno spazio espositivo stand da paura facendo felici non pochi clienti e, perchè no, accapparrarsene altri; la cosa positiva è stata la disponibilità del personale a rispondere a tutte le domande del caso ma, ahimè, alla richiesta di un preventivo mi sono sentito dire ....bisogna vedere il catalogo (ma cosa credete ...che non abbià già visto e rivisto il catalogo e fatto i miei conti ????).

Sfruttando delle connessioni internet non avrebbero potuto inserire direttamente degli ordini con uno sconto "Evento" ???? Penso che parecchi clienti , special modo gente che arriva da molto lontano, avrebbe gradito parecchio.

Altra cosa da me definita lacunosa, l'aspetto "benvenuto", mi aspettavo per la cena un buffet di aperitivo e tutta la cena inclusa nell'iscrizione, purtroppo le bevande erano ESCLUSE (!!!!) e non era stato organizzato un intrattenimento adeguato , appena finito di mangiare parecchie persone hanno levato i tacchi.

Con questo non voglio sminuire i prodotti trattati da questo marchio ma per favore, una cosa trattata come "Evento" doveva avere delle caratteristiche tali da mostrare tutto il peso del marchio e la cura che pone verso il cliente.

MI auguro che i vari commenti in giro possono divenire suggerimenti per un futuro "Evento"