Discussione: Paranoie Rockster
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 00:31   #26
SUPERBET
Mukkista

L'avatar di SUPERBET

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francesco P Visualizza il messaggio
Superbet la cosa non mi infastidisce anzi,cercavo proprio una bmw vagamente sportiva Come ex cosa ne dici ?
Venivo dall'ennesima Triumph Speed Triple e avevo deciso di darmi una calmata - la Speed è l'arma più divertente della soria - quindi cercavo una moto che avesse una buona guidabilità, un discreto stile e un motore onesto.
La Rockster faceva al caso mio, anche se all'inizio ho faticato abbastanza per farmi piacere il motore, per i miei gusti un po' troppo calmo.

Ho subito montato un bel paio di Ohlins che l'hanno fatta diventare un vero giocattolo: le curve erano una goduria vera!

Alla fine posso dire che con la Rockster mi ci sono trovato alla grande.
L'ho tenuta un paio d'anni e per un periodo l'ho affiancata all'Adventure, però poi, avendo meno tempo libero rispetto al passato, la usavo sempre meno quindi l'ho venduta.

Te la consiglio anche se ti dico onestamente che ha un mercato molto ridotto rispetto a molte altre Bmw. A questo proposito ti consiglio la versione 80° che ha un po' più appeal delle altre.