Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2011, 21:40   #42
actarus_boy
Pivello Mukkista

L'avatar di actarus_boy

ubicazione: Milano
predefinito

Salve a tutti,
provo a dare il mio contributo. Non può essere eccessivamente tecnico in quanto non sono un esperto. Ho percorso circa 650 km!

Nell'insieme la moto, secondo me non è male! Anche la mia zavorrina ha espresso pareri più che positivo! L'unica modifica che per ora ho fatto è stata di cambiare lo scarico (l'originale è proprio brutto) con un MIVV.

Secondo me, le cose che potrebbero essere migliorate sono sostanzialmente due:

1. il cambio: spero che dopo il primo tagliando migliori... ora litigo spesso con le prime 3 marce che non entrano prorio decise... la sensazione è che la corsa della pedalina sia un po' lunga... spesso la seconda non entra e rimane in folle

2. alcune finiture: per essere un BMW hanno trascurato alcuni dettagli che non ti aspetti (almeno sulla mia non so se è comune a tutti!) quasi tutti i cablaggi, nei pressi degli spinotti hanno i fili in vista e poi la sella che soprattutto per la versione alta lascia troppa luce con il telaio... entrano le dita della mia mano che non sono certo di una signorina

Tolti questi dettagli sono pienamente soddisfatto della scelta. Le prestazioni credo siano un giudizio personale e dipendono molto da come si va in moto. E' secondo me un giusto compromesso, divertente, agile e perchè no, veloce.
actarus_boy non è in linea   Rispondi quotando