Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2011, 23:08   #13
DAKAR2WD
Pivello Mukkista

L'avatar di DAKAR2WD

ubicazione: ROMA
predefinito

Ok aspetto tue notizie, moretto. Per tradurre il sogno in realtà, intanto fervono i preparativi, le valigie laterali le ho ordinate, mi piacerebbe mettere un bel Garmin Zumo 660 e relativo bluetooth con collegamento al navigatore, al cellulare e al passeggero, ma ahime che prezzi. Il navigatore viene circa 470 euro s.s. comprese + 200 euro circa di bluetooth. E poi il supporto della Touratech a manubrio con serratura per montare il nav sul traversino del manubrio (dove c'è la spugnetta con la scritta Dakar) per Euro 100 compreso s.s. Poi la presa di corrente stagna da installare sotto quadro per evitare dipendenze dalle batterie sia per il nav che per il bluetooth, diciamo altri 70 euro. Insomma circa 850 Euro. E non ci ho messo il casco nuovo, stivaletti e tuta antipioggia per la mia zavorrina, diciamo altri circa 500 euro. Aiuto Insomma ragazzi datemi dei consigli altrimenti qui il sogno finisce prima di cominciare. E lasciamo stare il 5 + 1, o il passamontagna perchè sono due attività a cui diciamo non sono portato.
DAKAR2WD non è in linea   Rispondi quotando