Discussione: F800GS-ruvidita motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 21:56   #14
acavallo
Guest

predefinito

Ciao papipapici sei arrivato,he he he,si confermo,la giessina è una bombetta,onestamente credo che sia una questione di marketing,come dicono,io come erogazione non ci ho visto gra differenze,mentre il tiro in basso,si,quello è migliore nella "650".
Per tornare alla mia,si sono andato a prenderla e,hanno detto di non aver notato nulla,come sospettavo,hai presente,quando sei giu di giri di molto e il motore fatica e rumoreggia obligandoti a cambiare? Ecco è simile,solo che la mia lo fa anche a4000/4500/5000 giri in 4/5/6 basta solo non accelerare e lei lo fa.
Ho chiesto se la avessero provata,certo,come tutte,la risposta,pago ritiro e al meccanico che me la da chiedo chi ha fatto il tagliando e provata,dopo un minuto arriva il meccanico piu simpatico e cortese che abbia mai visto,dopo aver sbrodolato complimenti sulla moto e quanto va velocedi averla provata per trenta km,mi dice di provarla e se sento ancora qualcosa di tornare,guardo il computer,945 km quando l'ho portata,950 al ritiro.
Ma non dovrebbero essere 975 con i trenta che hanno fatto?
Della moto son contentissimo,il prblema,se è un problema,c'è ancora,ma ho 2 anni di tempo per fargliela capire.
Sono deluso,quello si,dalla presa in giro,da parte di un conce bello grosso di milano,forse pensano che chi compra bmw siano tutti benestanti e con la puzzetta al naso e,.....sinceramente parecchi dan proprio quell'impressione,ma a me giran le balle,non è di quante moto hai avuto o soldi spesi,ma è una cosa brutta che per una cazzata ti fa perdere la fiducia nel conce.
Di bicilindrici ne ho avuto uno solo,la elefant 650,il mio tesssssoro,poi solo mono fino a questa.
CIAO Né
  Rispondi quotando