Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2011, 11:54   #3
emmeci49
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Buccinasco (MI)
predefinito Sconto concessionario su F800 GS

Salve a tutti,
e complimenti agli amministratori per come è organizzato il sito;
io mi sono registrato da qualche giorno e sto facendo esperienza leggendo le varie discussioni che riguardano questa moto.
Mi è stato fatto un preventivo da xxxxxxxx (scusate se ometto il nome ) per l'acquisto di un F800 Gs con abs, cavalletto centrale, computer di bordo e indicatore di direzione bianchi a led, per un totale di € 1230 di optionals, al prezzo complessivo di € 10800, comprensivo di messa in strada e primo tagliando, ( uno sconto di circa il 10%).
A ciò sono da aggiungere € 450 per le borse laterali vario complete di attacchi e chiave unificata, in offerta speciale da parte della casa madre, ed altri € 1071, per paramani, antifurto , parafaro, paracoppa e sella confort originali Bmw e da scontare del 20% compreso il montaggio.
Preciso che tutti i componenti della moto che sono sostituiti, (es. blocchetti chiavi valige, maniglie posteriori ecc.) mi saranno restituiti, è ciò che è compreso nella fattura di acquisto sarà assicurato con la polizza BMW Two per il furto e incendio per la durata che si sceglie, al 100% per i primi 2 anni, e con l'applicazione di un degrado del 30% a partire dal 3° anno e così via;
il che non è cosa da poco vista la frequenza dei furti!!!!
A me sembra un buon prezzo, ma alcuni conoscenti in varie parti d'Italia, specie al nord mi parlano di prezzi inferiori: voi cosa ne pensate?
grazie a chi vorrà esprimere la propria idea
emmeci49 non è in linea