Discussione: Regalo per la mia ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2011, 01:50   #40
dariosilve
Mukkista in erba

ubicazione: Follonica
predefinito

Io (da un rivenditore autorizzato bitubo) l'ho montato così, non avevo visto questo tread e ora mi fate venire dei dubbi....lui ha fatto di tutto per mettere il precarico a portata di mano ed è stato favoloso: lo posso variare anche in movimento così "sento" meglio se la variazione è giusta!! I raccordi fanno si delle curve ma che dite? A me non sembrano troppo forzate....lavoreranno male? Unico neo (e l'avrete visto da soli) è che per le compressioni devo passare dal lato DX della moto e ho speso 4 euro per una brucola da 4mm un pò più lunga e per la chiave da 14 diciamo...su misura !! Tanto credo che una volta trovato il setting giusto....non le userò spesso o quanto meno....meno spesso del precarico!!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Mai spesa fù più azzeccata.....un'altra moto e....decisamente migliore !!
Ho solo fatto una 50ina di km ma cavolo se si sente la differenza: posteriore sostenuto e che non affonda nelle spalancate, anteriore più sicuro e scorrevole e le piccole buche e asperità...sparite!! A fare la strada del ritorno dal meccanico a casa pensavo che avessero riasfaltato la strada!!

Io per ora regolazioni standard ma la compressione anteriore mi sembra tutta su soft...quasi al massimo, filtra si ma proverò ad indurirla un pò poi sono a posto!!