Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2011, 08:35   #14
REXGIALLA
Pivello Mukkista

ubicazione: TORINO
predefinito

Vi ringrazio molto, sopratutto quelle persone che mi hanno confermato in privato di aver avuto gli stessi problemi.
Doic, certamente non polemizzo con figure virtuali, non mi nascondo dietro a nick falsi per il solo scopo di " non farmi figure " (quali poi ?)...
Rispondo a qualche simpaticone con i brufoli, non uso cambiare moto ogni volta che piove, solo che visto il problema che ho avuto e vsto che il concessionario il quale mi vendette la moto non riusciva a risolvere , se non parzialmente il problema, mi sono rivolto alla concessionaria di Canelli, nella quale ho trovato una persona stupenda, Gino, ora prematuramente mancato, il quale super professionalmente mi ha proposto di sostituirla dopo 2 anni praticamente alla pari!!!
Lui era un vero appassionato e vi assicuro che 2 lacrime le ho versate seppur non conoscendolo bene!
Quindi , non sapendo cosa succede in un anno di vita delle persone altrui, direi che sarebbe meglio tenere certi commenti gratuiti nel vostro comodino da notte.
Detto questo, sappiate che purtroppo la gs di altri soffre degli stessi problemi, a quanto pare irrisolvibili, e addirittura posso ad arrivare a pensare che"qualcuno", e ho detto solo qualcuno, li taccia per non so quale motivo.
In ogni caso, senza rancore con nessuno, continuero a scrivere e se volte a leggere cosa educatamente vorrete scrivere.
Un saluto a tutti
Alfiere, quello che cambia le moto dopo ogni temporale........bah..

Ps si ricarico e ho partecipato a numerose gare di TDS nel passato quando viaggiavo meno per lavoro
REXGIALLA non č in linea   Rispondi quotando