Ancora devo decidere, perché ho un lavoretto piuttosto lungo (finestre da riverniciare!

) da fare a casa e considerato il poco tempo libero dubito di riuscire a finire prima della settimana a cavallo tra maggio e giugno che avrei di ferie. Di conseguenza temo che quella settimana la passerò per la prima metà con carta-vetro e pennello in mano, e per la seconda metà in giro con la fidanzata... ma in macchina!

Diciamo che alla fine se tutto andrà meravigliosamente riuscirò a prendermi un paio di giorni lunedi e martedi e cercherò di farmeli bastare. Anche perché poi ho una settimana di ferie dal 13 al 18 giugno e in quella occasione penso di fare un giro bello largo che inizia dall'Istria, passa per i laghi di Plitvice e torna verso casa dall'Austria. Duemila chilometri più eventuali digressioni in 4/5 giorni...
A fine mese in ogni caso devo decidere lì per lì: non è escluso che mi faccia il classico giro tra Castelluccio di Norcia e Campo Imperatore, oppure l'altrettanto classica puntatina sullo Stelvio o giù di lì. Lo Stelvio in due giorni una volta mi sarebbe sembrato un'impresa titanica... ma con il Kappa non mi pare nemmeno di partire!