Io conosco chi le ha fatte, ed è un utente del forum della provincia di Vicenza che produsse pochi kit giusto un paio di anni fa.
Le avevo anche io sul 1150 GS ADV come vedete dalla foto (scelsi gli angolari neri a differenza di quelle dell'annuncio)
Uploaded with
ImageShack.us
Sono molto robuste, io c'ho fatto parecchia strada con ogni tempo e caricandole a dismisura anche sopra il piano. Non raffinate come le BMW originali del 1200, o come le Zega pro, ma credetemi che hanno alcuni particolari davvero ben fatti....le cerniere di chiusura ad esempio erano un'opera d'arte secondo me...
Unico neo, la mia ragazza che ha le gambe lunghe notava qualche fastidio con la borsa destra (se non ricordo male), visto che le borse venivano leggermente più alte del piano di seduta.
Mi permetto una verifica per Karim: a mia memoria, i telai fatti per l'ADV non montavano sulla Standard....ne ho quasi la certezza perchè i telai dell'ADV vennero fatti prendendo la mia moto come "cavia", visto che in precedenza erano stati fatti solo quelli per Standard.
Dico questo perchè vedo che hai messo GS/ADV nel testo dell'annuncio quindi occhio che al 99,99% non montano sullo standard se qualcuno lo chiedesse (ma forse lo sai già)