Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2011, 17:51   #16
samuel
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: massa
predefinito R110r o r1150r?

mi sto accingendo ad acquistare una r110r del 99, della quale mi sono innamorato a guardarla, ma non l ho mai guidata. Sull' l'affidabilità penso che non ci siano dubbi solo a sentire i tanti pareri positivi ovunque, ma ho un pò di timori per quanto riguarda le possibili condizioni meccaniche. E' pur sempre una moto di oltre 10 anni di vita, e anche se ha 30000 km. (dichiarati, ma saranno i suoi??) dato anche il prezzo non proprio contenuto, mi preoccupo di dover sostenere interventi, pur avendo la garanzia annuale del concessionario. Poi mi è venuto il dubbio della eventuale differenza con il 1150: secondo alcuni è tutto un altro motore (ovvero molto meglio) e non so se magari faccio una cavolata, visto che con i soldi che spendo posso benissimo acquistare anche un modello di questa cilindrata.Sono abituato al suzuki 650 e sono consapevole che avvertirò una differenza quasi totale, per certi aspetti negativa per altri credo molto positiva. Cosa ne pensate voi bmwisti incalliti?grazie.
samuel non è in linea   Rispondi quotando