L'ultima cosa che voglio è entrare in polemica, ma cmq tengo a precisare che non è stato letto tutto, quantomeno è passata inosservata questa frase: "Si tratta di una mia opinione, come tutto quello che scrivo, naturalmente... "
Informazione è cosa certa, quanto è altresì nota la soggettività delle mie e altrui opinioni, che ho schernito spero simpaticamente con la relatività di Albert.
...al che mi scuso di essere stato frainteso cercando di ricambiare un supporto che credo d'aver ricevuto in passato dal forum, e concludo che non serve documentarsi su un mono per poterlo giudicare: basta usarlo e provare a settarlo [nell'ambito proprie capacità di farlo].
Anche progetti luminosi sulla carta si sono dimostrati una Caporetto: la storia della tecnica lo insegna; se poi questi progetti sono stati modificati da qualche illuminato, ben venga, ne prendiamo atto serenamente, ma alla condizione di condividere la soluzione nel miglior spirito di questo ambiente.
Io cmq opìno solo sulla base della mia esperienza al proposito, e lo faccio in buona fede senza alcun interesse economico, sicuro di non essere un mitomane da piazza.
...e se questo deve andare a detrimento della mia reputazione, userò le mie opinioni per il famoso portone del garage, chè non vorrei mai diventare protagonista di una querelle come questa, che per i miei gusti è durata fin troppo con la mia risposta.
Cordialmente, Giuseppe G.
|