Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2011, 12:35   #12
sergius68
Mukkista doc

ubicazione: reggio calabria
predefinito

A parte confermare e sottoscrivere tutto ciò che ha espresso Geko, domenica giretto di circa 250 km con la Nordkapp in versione "primavera", cioè senza il primo strato (quello impermeabile) : non ho mai girato in moto tanto comodamente, la giacca si è rivelata veramente un guanto, non ho sofferto nè il caldo nè il freddo (sotto avevo solo una polo) e dire che siamo saliti abbastanza (più alcuni tratti di autostrada)

In più da Luca avevo preso uno dei loro prototipi (una giacca tipo modello Vermont,tessuto wind-shell, ma con delle protezioni cucite all'esterno), la sto usando quotidianamente per venire al lavoro o per piccoli spostamenti cittadini
Oltre ad essere abbastanza "fashion" qiundi relativamente sobria per un uso quotidiano (senza girare vestito da marziano), lunedì scorso ho beccato un temporale e nei 7 km che ho fatto sotto l'acqua per tornare a casa la leggera impermeabilità del capo ha fatto benissimo il suo dovere, sono arrivato perfettamente asciutto (sotto ho messo i panta anti pioggia che ho nel bauletto )
Che dire : ultra-soddisfatto dei prodotti di Motoinfinito !!!!
Peccato che per provarli si debba arrivare fino a Verona (fortunatamente per lavoro ci capito 1-2 volte l'anno) ma farsi una passeggiata pure solo per fare una chiacchierata con Luca ne vale la pena
sergius68 non è in linea   Rispondi quotando