Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2011, 10:26   #448
Saponetta
Mukkista doc

L'avatar di Saponetta

ubicazione: In mezzo al Mediterraneo
predefinito

Oinot quoto Pacpeter e Kappaerre secondo me è un problema di profilo a cui non sei abituato + temperatura d'esercizio non raggiunta o persa a causa si code, semafori, ecc.
Io vengo da due treni di RoadSmart e sto finendo il primo di SportSmart. Delle RoadSmart posso solo parlare bene: scaldano velocemente (non quanto Sport però) durano un panico (10.800 davanti e 7.200 dietro).
La cosa che più mi ha colpito però è il consumo davvero perfetto, mai trovata una gomma che si consumasse di + ai lati che al centro facendo intravedere addiritura il punto di cambio della mescola. In più all'anteriore è l'unica Dunlop che non ha scalinato fino alla fine. Unica pecca riscontrata con il post alla frutta un decadimento del grip, ma parliamo degli ultimi 700/500 km.
Le SportSmart sono agilissime, si scaldano molto velocemente, hanno più grip ma ovviamente durano di meno (con il post. farò alla fine 6.500 km e con il classico consumo maggiore al centro) e l'ant. anche se poco scalina (anche se potrebbe dipendere dall'ammo ant. oramai andato ed in procinto di essere sostituito).

Ultima modifica di Saponetta; 12-05-2011 a 02:58
Saponetta non è in linea