secondo me',aprire e poi dare giudizi su post di gomme per moto serve a poco e quel poco e solo un'incasinamento e basta per chi deve poi fare la scelta.
come gia'detto la miglior cosa e provarsele a proprie spese,le Mtz(z6,non interactc, in particolare) sono state da sempre le migliori gomme da turismo nel periodo pre-bimescola,duravanono poco,ma se una gomma tiene non puo'durare tanto,eppure leggo qui che non va bene,come lo stesso le Dunlop Roadsmart,anche qui ho letto che non č un'ottima gomma,stessa cosa Bridgestone Battlax...e altre ancora.
In sintesi,ognuno ha la sua guida e ognuno ha la sua gomma,dire che la rt vada bene solo con le Pr2 e poi le Pr3 mi sembra esagerato,la Michelin ci giostra molto sul trucchetto "aiuto" che da'che poi altro non č che quel fattore psicologico che dice Gianni,la gomma che ti convince che puoi piegare e non succede niente,cosa che le altre non te lo fanno e devi trovare tu'il coraggio ma sopratutto capire se puoi o no'.
Io oggi ho fatto 170 km di montagna con gomme con 19.000 km e piegavo benissimo tranquillamente,unico neo,essendo leggermente spiattellate che senti le asperita'dell'asfalto e devi forzare la moto ad andare giu'.
Enzo