Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 22:23   #17
tuddu
Mukkista in erba

L'avatar di tuddu

ubicazione: PIACENZA
predefinito

A me la frenata d' emmergenza è capitata Sabato. Confermo: intraversata di posteriore ed arresto di fianco al motociclo che mi precedeva. E' andata bene !!!!
A proposito...forse nei miei post precedenti non mi ero spiegato bene...la moto, così come è nata, ha una frenata di compromesso e direi, il miglior compromesso strada/off. Il mio discorso era relativo al fatto che su strada (e SOLO su strada) la frenata è un po' sottodimensionata, a mio avviso. Per chi come me la usa 99% su asfalto, forse, un po' piu' di mordente (prontezza al richiamo della leva) sarebbe gradito. Comunque è facile che abbia ragione pericle...anche tutto il resto è in proporzione alla frenata...piu' pinzi e piu' affondi. O si cambiano anche le sospensioni o mi sa che ogni frenata vanno a pacco. Comunque chi riesce a trovare delle pasticche o altra soluzione che incrementi ancora un po' la frenata su strada, posti le info che sono (a me) gradite.
P.S. devo spuntare una lancia a favore del modello 2011 (come il mio): le forche sono un po' piu' rigide degli anni precedenti, grazie all' olio un po' piu' denso...speriamo non si esaurisca troppo presto !!!!!

Ultima modifica di tuddu; 09-05-2011 a 22:47
tuddu non è in linea   Rispondi quotando