Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 11:38   #110
Carl800GS
Mukkista doc

ubicazione: Bologna
predefinito

Non mi permetto di dare giudizi sul comportamento dinamico della SuperTenerè perchè non ho ancora avuto modo di provarla (sono un pò curioso, ma non ho nemmeno fretta...) però posso dirvi che questo week ero al lago (Garda) e li di moto se ne vedono di ogni tipo...e non 2 o 3 ma in quantità industriale...
L'unica ST che ho visto è quella di un "emerito creti..no" che me l'ah parcheggiata talmente affiancata che son diventato matto per uscire dal parking...
Ora, obbiettivamente....mi dite che è una moto che ti colpisce vivsivamente????
A me per niente...dopo essere uscito dal parcheggio l'ho guardata per un attimo e sinceramente non mi colpisce nulla...la linea non ha personalità, le plastiche danno un'idea di "fatto in quantità, poca qualità" e il quadro strumentazione sembra quello PegPerego! Ora, questo è un giudizio personalissimo e spero di non aver offeso nessuno...però penso che se in due giorni al lago ho visto modelli che solo sui giornali potevi apprezzare data la rarità, moto che minimo partono da 15 mila euri in gran quantità e di ST ne ho vista solo una, allora la cosa un pò fa pensare......
O la moto è talmente difficile da acquistare, oppure con questo modello han fatto qualche cappella...
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
Carl800GS non è in linea   Rispondi quotando