Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2011, 20:15   #411
l'Edo
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Dopo tre treni di michelin (road, power, power pure) sono passto a metzeler (M5).
Le michelin riuscivo a trovarle a poco ma mi sono sempre trovato abbastanza male. Le ultime, le power pure, non mi hanno per niente convinto: effettivamente rendevano la moto un poco pių agile e svelta nei cambi di direzione ma scivolavano ovunque. Si faceva molta fatica per portarle in temperatura e bastavano pochi secondi perchč si raffreddassero di nuovo. Consumandosi la situazione č ulteriormente peggiorata. Durata 4500 km, il posteriore era finito e l'anteriore ne aveva ancora mille circa.
Ho montato le M5 e oggi ho fatto i primi 500km. La gomma si scalda subito, e tiene ma tiene bene. Nonostante fossi zavorrato sono riuscito a chiudere il posteriore mentre davanti manca ancora qualcosina. Sulle sconnessioni ottime e sul brecciolino pure. Unico piccolo difetto riscontrato per ora č che la gomma tende a seguire molto le giunture dell'asfalto o comunque i segni che vanno nella direzione della strada. L'unico dubbio a questo punto č la durata. Se riesco a fare pių di 8000 km ho trovato le gomme definitive per me.