Discussione: parabrezza:quale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2011, 14:06   #2
Cactus
Mukkista doc

ubicazione: Ichnusa (CA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da HighTorque Visualizza il messaggio
Eh si hai ragione Cactus...
Puo darsi che per Paolo andrebbe bene il parabrezza che guarda caso hi messo in vendita..
Tu cosa fai, la lasci senza parabrezza la moto e ti becchi come me i moscerini?
Ehi High...non torcerti troppo che ti viene un blocco intestinale...ma non le guardi le emoticon? si scherza anche qualche volta nella vita...sennò 6 messo male eh?
Comunque...scherzi a parte, io parlo per esperienza personale e per come utilizzo la moto io. Se poi uno usa la moto 2 mesi l'anno per farci 1000 km in toto a rate da 10-15 per volta ad andature da bradipo è una storia, se invece ne fa 20.000 l'anno a rate da 500÷600 per volta ad andatura perlomeno allegra, ti assicuro che è ben altra storia! altro che estetica
PS: non ho bisogno di vendere per forza il mio parabrezza all'amico,(l'annuncio è dappertutto), l'ho segnalato visto che poteva essergli utile dato che ha aperto il topic sull'argomento!
Per la mia, tranquo...aspetto che gli ing. BMW tolgano dal cappello questo benedetto nuovo Touring con gli attacchi del MY11, sennò a stretto giro monto il Vario-Touring o equipollente, e poi se lo vuoi ti vendo lo sport che ho in dotazione...ho già speso una fortuna in colluttorio...perchè io viaggio ridendo e non come te rosicando! (^_^)

Ultima modifica di Cactus; 08-05-2011 a 15:29
Cactus non è in linea   Rispondi quotando