ueilą quale onore, vuol dire che a breve avremo il Lupo ospite costante di questa stanza?
Premetto, ho una std ed ho preso le VARIO secondo me piu' appropriate al tipo di moto, se avessi avuto una ADV sicuramente avrei preso quelle in Alluminio.
Per quando riguarda le Vario ti posso dire che il sistema estensibile č veramente valido, ti permette di tenerle abbastanza compatte in cittą e di estenderle nel caso di viaggi di piu' giorni aumentando notevolmente il volume di carico. Io ne ho testato personalmente la completa impermeabilitą durante viaggi nel Nord Europa dove prendere acqua, come ben sai, anche per giorni di fila , č la norma. Molto utili anche le borse interne che ti permettono di portare le tue cose in camera una volta giunto a destinazione senza il peso delle valigie che lasci montate nel telaio.
Questione costi: sono care certo, bmw lo sappiamo bene, non regala nulla ma, oltre ad integrarsi perfettamente nella linea della moto come nessun altra valigia della stessa tipologia di materiale, hai la fortuna che molto spesso si trovano usate nei vari mercatini e,se non fai caso agli inevitabili segni d'usura fai degli ottimi affari ,su QdE compreso.
buona scelta
Ultima modifica di Deleted user; 06-05-2011 a 18:41
|