io l'ho avuta come moto di cortesia per una settimana in attesa che mi consegnassero la mia(gs 800).Se posso dare un giudizio è una moto onesta,certo inferiore alle sue sorelle maggiori ma tutto sommato buona per farci tutto.premesso che sono alto e con le gambe non ci entravo benissimo,per il resto la seduta è comoda,il manubrio abbastanza alto,molto maneggevole la guida...io ho sofferto un pò le eccessive vibrazioni ma questa può essere una questione di abitudine mia..ovvio che non si possa pretendere chissacchè,il motore non è un razzo(ma a che serve un razzo?)ma non gli manca niente,credo che in città sia perfetta..esteticamente ha comunque un suo fascino,sicuramente meglio della nuova F650gs..almeno ha una sua personalità e non è una brutta copia dell'800.Unica pecca a mio avviso la mancanza del livello del carburante..
paragone con il tenerè?il tenerè è alto come un cavallo e brutto come un rospo,e non è che costi tanto di meno...il transalp,quello nuovo,non lo prenderei nemmeno regalato..
e poi schifate il mezzo perchè il motore lo fanno in cina,ma sapete quanta roba cinese usate tutti i giorni?credo che bmw non vada a fare affari con aziende che non siano superaffidabili..
|