Quote:
Originariamente inviata da Nonvadoinmacchina
Lo sverniciatore io non lo userei, è un prodotto chimico aggggressivissimo che, se non lo sapete, continua a " lavorare" anche se la superficie è stata debitamente risciaquata dopo il suo utilizzo.
Va benissimo sul legno o la plastica, ma non usatelo x i materiali ferrosi come acciaio, alluminio o ferro.
Ve lo dico perchè ho fatto un lavoretto ad un cancello sverniciato e anche dopo del tempo mi faceva delle bolle sulla vernice. Dopo aver chiesto a dei guru del mestiere, mi hanno spiegato l'arcano.
Abbiare sarebbe una bella soluzione, se avete paura petchè sono leggeri come fogli, vi consiglio di parlare con un bravo carrozziere
|
grazie x le dritte ma qua allora non va bene una sega!

Quote:
Originariamente inviata da cit
Se fossi in te eviterei di rovinare dei fianchetti che costano ben oltre i 300 euro la coppia. (costano più di 200 quelli in plastica del Gs)
Nelle "galvaniche" hanno dei bagni di decapaggio appositi per trattare i pezzi prima dell'anodizzazione. (altro che sabbiatura!)
E comunque, fai prima una ricerca qui sul forum.......mi pare che ci sia già passato qualcuno con risultati deludenti 
|
grazie avevo già letto qualcosa...
xò è strano che non me lo abbiano detto...