Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2011, 22:53   #20
Johnbe
Pivello Mukkista

L'avatar di Johnbe

ubicazione: Pontedera (PI)
predefinito

Ieri mattina complice anche il fatto che la mia Ergo 05 della Spidi ha più di 5 anni, ho chiamato per acquistare il completo in offerta, veramente molto gentili e cordiali,purtoppo i pantaloni erano finiti quindi ho preso solo la giacca e oggi mi è gia arrivata.

Posto qualche foto giusto per completezza alla ottima descrizione che ha fatto Alovesongfor, cosi a chi come me non può andare di persona magari puo farsi una idea,il colore dell'ultimo strato è un po falsato dal flash della macchina fotografica sembra un po troppo sul blu ma è più tendente al grigio

https://picasaweb.google.com/johnbe7...eat=directlink

Alcuni differenze con la Ergo 05 visto che è quella che avevo, non sto a dire è meglio o peggio è ancora troppo presto faccio soltanto dei paragoni:

il peso della giacca completa ovvero con tutti gli strati mi sembra il solito

le protezioni delle spalle sono leggermente più corte,ovvero quelle della Ergo 05 finita la spalla per un po scendevano giù lungo il braccio, queste di Motoinfinito non dico che sono al pari della spalla ma quasi

le protezioni al tatto sono più morbide rispetto alla Ergo 05 che sono molto più rigide, immagino che questo sarà un fattore positivo per il comfort

l'inserimento dei vari strati mi sembra leggermente più pratico e veloce.

Da domani inizierò ad usarla, le previsioni hanno messo anche acqua (speriamo), cosi testo subito anche la tenuta all H2O