ma se dovete prenderne un paio nuovi prendete quelli della Alpina Raggi che sono 100 volte meglio degli originali:
1400 euro iva e spedizione compresa, appena presi, sono una figata: mozzo e canale neri, raggi color acciaio, perfettamente compatibili con i dischi dei freni e rdc originale; vi mandano tutto, anche i bulloni più lunghi dell'ADV.
Spendere 1000 euro per gli originali usati e che vengono molto probabilmente messi in vendita nei vari mercatini perchè chi li ha è stufo di spenderci soldi per farli mettere a posto, è un po' da polli.
Non chiedete foto perchè alla moto non ne faccio, il link del sito è questo:
http://www.alpinaraggi.it/index.php?...ts-bmw&lang=it
chiamate e chiedete del sig. Ennio Marchesin e ditegli che siete dello stesso forum di Magnaaole e lui capirà al volo che invece di farvi il prezzo di listino (1300+IVA+spese di spedizione) vi deve fare quello che ha fatto a me e a altri tre forumisti.