@ doic
@ mattia@
Non penso sia solo mia opinione che il moderatore debba "moderare" e penso che ciò sia solitamente e prioritariamente nelle vostre intenzioni

.
Qui siete stati entrambi tra i primi a rispondere a papipapi; non voglio togliere il fatto che voi siate utenti come gli altri (anzi, sarebbe meglio ricordarlo sempre) e perciò liberi di esprimere le proprie opinioni, ma mi sembra che se ne sia fatta sin da subito una questione "personale" e dopo pochi post, da parte di alcuni, si sia perso il senso del rispetto delle scelte altrui trascendendo da un confronto costruttivo e passando alla risposta gratuita, se non per offendere...
Per la pacifica convivenza, osservo che di sana ironia, purtroppo, ne ho vista pochina in questo 3D.
Non mi pare peraltro che nessuno sia stato trattato da "pirla"; se volete chiudere la discussione va bene, almeno sarà impossibile aggiungere altro a quanto ho visto sopra
Del resto esiste, come ricordate giustamente, il 3D "consigli d'acquisto", dove i toni mi pare siano ben più pacati ed il confronto aperto senza pregiudizi di sorta

.
L'invito ad andare tutti in moto l'ho fatto anch'io, si, forse è meglio per tutti, vero ?
Bye e buon giro a tutti