Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2011, 19:09   #257
Billythekid
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: tresana (TV)
Thumbs up paramotore originale bmw

Grazie a tutti voi per i consigli sul paramotore originale... Io ho fatto presto ho mandato una mail al conce e gli ho detto che "frequentando" il forum di quelli dell'elica ho saputo che alcuni di voi avevano acquistato la piastra a 190,00 euro, kit viteria escluso. Gli ho scritto "Sei in grado di farmi lo stesso prezzo!"... lui a quel punto ha dovuto mollare... Mi ha risposto di si, specificando senza kit viteria e ovvvvviamente senza montaggio!! GRAZIE!
...Come se in officina sul ponte, togliere quattro viti a un meccanico gli costasse pių di dieci minuti!!!!!! Comunque a questo punto ho qualche dubbio.. paure.. ho letto del rischio di rovinare le sedi delle viti.. occorre stringerle in un certo modo, non bisogna stringere troppo?? Devo usare il loctite vero? Grazie per tutti i consigli che mi vorrete dare, quando ritiro il pezzo ci provo comunque a dirgli di montarmelo direttamente, non vorrei mai che in caso di danni (sospetti) possano incolpare me che mi sono montato il pezzo da solo.. Grazie a tutti
Billythekid non č in linea   Rispondi quotando