Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2011, 13:03   #16
tato73it
infante Mukkista

ubicazione: Vigarano Mainarda (FE)
predefinito

Ciao a tutti...scusate la mia ignoranza, ma sono freschissimo del forum e di tutto il resto....scrivo qua per avere una info, premetto che provengo dal 2005 con scooter Yamaha Tmax e quest'anno sarei intenzionato a cambiarlo con una moto....anzi scusate....con la Moto con la M maiuscola, cioè con un meraviglioso GS del 2007 con 44000 Km messo moolto bene e visto in concessionaria Bmw a Imola, nero, con le due borse Vario!!! volevo sapere se il costo secondo voi è giusto oppure no?!?! Il conce me la darebbe tagliandata, passaggio di proprietà, garanzia 1 anno stillnuovo e se riescono manopole riscaldate sostituite causa usura! ecco il prezzo pattuito è di 9000€!! che ne dite?? poi dato che provengo da scooter secondo voi farei fatica ad abituarmi al mezzo?? ho leggermente il timore di far fatica a trovarmi col cambio...essendo abituato allo scooter!!! poi magari se possibile mi dite che cosa dovrei guardare bene prima di ritirarla? ah nel tagliando dei 40000Km mi cambiano anke la cinghia dell'alternatore, le pastiglie anteriori e non ricordo bene se anke le posteriori oltre alle solite cose del tagliando classico! ciao a tutti e grazie per ogni vostra gentile risposta e scusate per la lungaggine! se tutto ok dovrei andarla a prendere verso fine maggio per vari problemini miei! ciao e Grazie
Sandro
tato73it non è in linea