Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2011, 22:08   #340
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
Io andrò su m5 o z8. Seguito il consiglio di babbo, che una volta mi disse che la miglior cosa e' provarla tutte per capire meglio che tipo di feeling si può trovare senza sentire per forza il parere di altri :-)
figliolo, in effetti lo penso tuttora....
ho un compagno (kappaerre) che nn mollera' mai le raceteck k3 come io nn mollero' mai le sportsmart.
o meglio mi son sempre fidato di chi ne capisce di sicuro piu' di me e dunlop x la moto x me e' il massimo.
spesso qui mi hanno deriso quando ho accennato il feeling che da dunlop sulle ns moto e ora con piacere leggo spesso che molti han cambiato idea su dunlop, mollando gomme legnose.
anche xe' se fai il rapporto prezzo/durata ti accorgerai che le turistiche costano un 20% in piu' e come durata (decente) forse durano un 30% in piu' ....
mi sembra illogico almeno nn provare vie di mezzo come le sportsmart o al limite le q2!!!
xo' le m5 ho sentito troppa gente che le ha spiattellate, le z8, road varie x me nn esistono x il semplice fatto che mi piacciono le gomme piu' da bar come crede qcuno......
ma se tu hai provato le m5 e ti sei trovato bene monta quelle, xo' il problema relativo a quelle gomme da cio' che ho letto arriva dopo un po' di km quindi.....

da quello che ho kapito dunlop avendo una carcassa piu' forte xmette maggior durata e un maggior feeling.

poi vedi tu!!!!

Ultima modifica di maceio; 30-04-2011 a 22:19
maceio non è in linea