Discussione: Aiuto nella scelta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2011, 16:52   #10
Magirus
Pivello Mukkista

L'avatar di Magirus

ubicazione: Terracina
predefinito

Sento di poter scrivere 2 righe, io l'ho acquistata circa 3 settimane fa dopo aver venduto privatamente il mio V-strom 1000.
Anticipo che le mie attenzioni erano orientate sul GS fin quando un mio amico mi ha parlato molto bene della K avendola anch'esso acquistata circa 4 mesi fa.
La mia è una K del 2007 con 24000 Km,ha tutti gli accessori citati negli altri post, compreso RDC, Xenon e antifurto con telecomando (selle grigie ma a me piace così).
L'ho acquistata dal conce di Frosinone ( 50 km da casa) di cui in precedenza ho sentito parlare molto bene sia per serietà che per affidabilità (ci sono amici di Roma che vanno a fare i tagliandi da lui...).
Posso solo dire che l'ho acquistata ad un prezzo molto inferiore da quello indicato dalla moto in discussione, ho ottenuto compreso nel prezzo 2 anni di Stilnuovo più caricabatterie originale BMW.
Alla prima uscita, la prima passeggiatina, mi si è accesa fissa la spia dell'ABS, ho contattato il conce telefonicamente che mi ha detto di recarmi immediatamente da lui facendo attenzione al fatto che con la spia accesa la moto è in assenza di ABS, al mio arrivo la moto è stata messa subito sul "lettino operatorio" ed è stato diagnosticato un problema al sensore ABS che era da sostituire, sono stato informato che il pezzo sarebbe arrivato il giorno successivo per cui sono stato dotato di una moto sostitutiva per tornare a casa.
All'indomani all'ora prestabilita mi sono recato, ho ritirato la moto e sono andato via, da quel momento, per il finesettimana pasquale ho percorso circa 1000 km provando tutto quello che c'era da provare, la moto è andata alla grande e sono molto soddisfatto di quello che ho in relazione a quanto ho speso.
P.S.
Il Top case l'ho acquistato originale dal conce, non amo viaggiare con le laterali e quando posso le lascio a casa
Magirus non è in linea   Rispondi quotando