Discussione
:
Età media possessori GS
Visualizza un messaggio singolo
28-04-2011, 20:58
#
291
nirvananik
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: Dove la mente vuole
Messaggi: 371
24 anni e tra pochissimo possessore di F 800 GS
quoto in pieno "The Concorde" grandissimo !!!!! Wi possessori di GS under 30
e per quelli che pensano che la GS sia una moto da vecchi vorrei chiedere un paio di cose:
secondo voi una moto di 230 kg con 110 cv è una moto da vecchi??
vorrei vedere quanti possessori over 40 di GS la sfruttano veramente per quello che è, o è solo la solita gara a chi ce l'ha più grosso e più si avanza con l'età più lo si vuole grosso (il motore intendo)??
Vi siete accorti della quantità di morti sulle strade grazie a moto da corsa con 180 cv date in mano a principianti con la patente da una settimana?
Se uno a 25 anni scelga come moto una BMW o una Moto guzzi o simili forse è perchè dimostra di avere classe e gran gusto anzi che prendersi l'ennesima dozzinale moto giapponese spesso inutile e scomoda?
e mi vente a dire che un ragazzo di 20 anni che sceglie di comprarsi (a fatica visto il prezzo) una GS e si gira il mondo con la razza non è una persona da invidiare e stimare???
se volete odiatemi pure ma credo che sia tutta INVIDIA
Forza ai GSissti under 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nirvananik
Visualizza il profilo pubblico
Trova altri messaggi di nirvananik