io avevo la strom, grossa, pesante e con poco motore, sono passato alla f650gs ed è stato un sogno
per viaggiare la v-strom non ha eguali, ma metà della gente che ce l'ha ci è caduta da fermo perchè il baricentro alto non aiuta le manovre a basse velocità
Io l'avevo pagata 6600 € con bauletto, paramani e puntale, ora la stessa costa 7500, con 2500 € in più ho preso una serie speciale bmw con abs, antifurto, cavalletto, ecc...
oltretutto ha + motore, consuma meno e costi di gestione equivalenti se non più bassi
chi vuole una moto versatile prende la f650gs, chi vuole una moto prettamente turistica prende il v-strom, già mia moglie la bmw riesce a guidarla benissimo, il v-strom nemmeno ad alzarlo dal cavalletto laterale ce la faceva
Io ho anche un tl1000s che è una moto che in italia hanno venduto pochissimo, ma è un'ottima moto a prescindere dalle comparative con ducati o aprilia che c'erano in quegli anni
vi dirò che se bmw avesse voluto vendere la gs650 avrebbe potuto abbassare i prezzi e farla di colori + accattivanti, ma ricordate bene che le cose in "offerta" o con sconti difficilmente sono le cose migliori, quindi quando vedo campagne promozionali diffido un po'

anzi le case motociclistiche tendono a vendere i prodotti dove hanno + margine e non quelli migliori, vedi ducati con il multistrada nuovo, 16000 € di moto che se vendessero a 12000 di certo non ci smenerebbero