Aggiornamento: ieri mi hanno chiamato dal customer service di Garmin dicendomi che, il mio 660, arrivato in assistenza, dove lo avevo mandato perchè non si accendeva, lì funzionava perfettamente

per cui, cosa inusuale da quel che dicono loro, è passato anche dal customer service per provarlo connesso sia a mapsource che a road-trip e il tutto era perfetto

; mi hanno quindi scaricato l'ultimo aggiornamento softwear e me lo rimanderanno.
Mi sto chiedendo se è l'aria di Parma che crea problemi allo Zumo o se sono io che ho un influsso magnetico negativo; certo è che non mi sogno che si spenga e non si riaccenda più perchè ho delle turbe psichiche, come mi hanno fatto sentire. Io sono il primo ad essere felice se tutto è perfetto, ma se descrivo un problema e dopo 20 giorni esce un aggiornamento softwear per correggere gli spegnimenti improvvisi che si posso verificare dopo che si sono scaricati tracciati lunghi da mapsoure, forse sarebbe meglio che dicessero che è un difetto riscontrato in molti altri casi e che tutto ora è a posto, piuttosto che trattarli gentilmente da visionario e lasciarti con il timore che il problema si ripresenterà